guru josh mortoIBIZA: Morto all’eta di 51 anni Paul Walden, conosciuto da tutti come Guru Josh, artista della scena dance mondiale, era l’autore del famosissimo brano Infinity.

E’ morto tra Domenica 27 e Lunedi 28 Dicembre 2015 nella sua casa di Santa Eulalia a Ibiza, dove si era trasferito da diversi anni. A dare la notizia della sua morte è stato il suo menager Billy Barry con un post “Con grande tristezza devo annunciare la morte del genio creativo Paul Walden,noto a milioni di persone come Guru Josh. Ci mancherai…


Guru Josh, il cui vero nome era Paul Walden ricorda Barry, era nato in Gran Bretagna nel 1964. Anche se ha studiato odontoiatria intraprese la cariera da musicista. Divenne famoso in tutto il mondo grazie al successo mondiale di Infinity nei primi anni 90. La canzone è stata remixata diverse volte, fino a tornare alla ribalta nel 2008 con una nuova versione.

Paul si trasferi a Ibiza a Santa Eulària, lontano dal lussi dentro il suo camper di colore mimetico e l’interni rivestiti di velluto. Nel 2009 in un intervista al Diario de Ibiza dichiarò il suo amore per l’isola Ho trovato il posto che ho cercato per tutta la mia vita.
Proprio a Ibiza trovò la sua ispirazione per la creazione dei suoi quadri colorati che espose a Ibiza in posti come Articblue e anche fuori l’isola. La sua mostra piu importante è stata quella nella Galleria 10 di Madrid nel Febbraio 2014.

TAG: morto guru josh , morto Paul Walden morto guru josh

 

explore Esplora

Luoghi interessanti che potresti visitare: